CARC. EPATICO  
Il Diario    
Quadro Clinico     
Il mio Protocollo     
Alimentazione    
La Scelta     
Home Page     
INFODAY  
100 news    
Salute    
Scienza    
Cultura    
Arte    
Costume    
Tecnologia    
Cronache    
Politica    
Finanza    
Economia    
Interni    
Governo    
Esteri    
Sport    
Gossip    
BORSA-FINANZA  
Quotazioni  
Congiuntura    
Alleanze    
Cessioni    
Acquis. Fusioni    
Rumors    
AREE GEOGRAF.  
Italia    
Germania    
Francia    
Spagna    
Inghilterra    
Giappone    
Cina    
Iran    
Irak    
INFODAY  
News - Sport


  
30/08/2013
00:54:06

Gamescom, FIFA 14 porta il calcio anche su PlayStation 4 e Xbox One



Il videogioco di maggior successo in Italia torna nella sua quattordicesima incarnazione, questa volta studiata per le console di prossima generazione presentate alla kermesse tedesca





. Il simulatore di calcio più famoso (e venduto) torna quest’anno con una nuova incarnazione e, per la prima volta dopo otto anni, è in arrivo su due nuove console, ovvero Xbox One e PlayStation 4.

FIFA 14 non solo integrerà un nuovo motore grafico e fisico di nome EA Ignite capace di gestire in maniera ancora più realistica la fisica della palla e i contrasti fra giocatori, ma arriverà nei negozi con tutte le rose calcistiche europee (e buona parte di quelle mondiali) aggiornate all’annata in corso. Alla GamesCom di Colonia abbiamo avuto modo di mettere le mani su una versione pressoché completa del gioco: già dopo poche partite si capisce come Rutter e il suo team siano impegnati a sfruttare al massimo le potenzialità delle nuove macchine su cui il gioco uscirà.

La maggior potenza di calcolo delle console di prossima generazione, infatti, permette di elaborare in maniera molto più realistica tutte le dinamiche che il gioco mette in campo durante una singola partita, dall’intelligenza artificiale dei giocatori, fino alla gestione degli eventi atmosferici.


................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


29/07/2013
02:18:22

Alonso-Ferrari, disastro a Budapest E il manager incontra la Red Bull



La Ferrari è in crisi evidente: Fernando Alonso arranca al quinto posto ("Momento difficile per noi") a Budapest, mentre Lewis Hamilton vola alla vittoria ("Una delle più importanti") con una Mercedes super.





Seb Vettel amareggiato dal terzo posto ("Ho fatto il possibile"). Rosberg furioso con Massa.

  • Ma è la notizia di un incontro tra i manager di Alonso e la Red Bull che sconvolge il mercato e apre scenari clamorosi. Ma Vettel lo avverte: "Non ti do la mia macchina"



................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


25/07/2013
11:14:30

CI VOLEVA GUARDIOLA PER CHIUDERE L’ERA GUARDIOLA



IL BAYERN DI PEP STRAPAZZA IL BARÇA (“EL TATA” MARTINO DOVRÀ RIPARTIRE DA ZERO)





Certo, un’amichevole di inizio stagione non varrà mai una partita di Champions ma il Bayern ieri sera si è preso gioco del Barcellona più di quanto non dica il risultato finale (2-0) –

  • Martino dovrà inventarsi una squadra, Guardiola lascia che sia la sua squadra a inventare (il vero spettacolo è lui)…



................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


24/07/2013
21:18:23

Napoli, Higuain fa le visite: è bagno di folla.



C'è anche Reina: "Felice di ritrovare Benitez"





L'argentino è a Roma per i test medici, in serata si unirà ai compagni a Dimaro. Dovrebbe essere presentato lunedì al San Paolo.

E Maradona lo esalta: "Il Napoli di Higuain farà tremare la Juve: gli azzurri sono da scudetto"


  • Tra cori a Fiumicino, striscioni a Dimaro, il bagno di folla a Villa Stuart e anche una bandiera dell'Argentina, Gonzalo Higuain è sbarcato sul pianeta Napoli



................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


22/07/2013
17:56:42

Pic of the day: la nuova maglia dell'Inter indonesiana



Ecco la nuova maglietta, presentata oggi, dell'Inter indonesiana.





La differenza rispetto a quella della passata stagione consiste nell'avere colori piu' scuri e strisce leggermente piu' strette.
Chissà se piacerà a Thoir...


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


22/07/2013
03:06:36

Inter, Mazzarri dà la carica:



Intervista col nuovo tecnico nerazzurro: "Juve, Napoli, Milan e Fiorentina in partenza hanno qualcosa in più, ma ce la giocheremo con tutti. A ottobre la mia vera squadra. Io non firmo per il terzo posto"





Un’ora e mezza con Walter Mazzarri.

Il tempo di una partita, su una terrazza accarezzata dal vento tiepido della Val Rendena, per parlare dell’Inter futura, ma anche del Napoli passato, spaziando dalla A di Antognoni alla Z di Zanetti.

La prima intervista a quattr’occhi, senza telecamere, ma soprattutto senza falsi proclami, perché Mazzarri preferisce i fatti, cioè i risultati.


................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


22/07/2013
02:57:09

Tragedia a Mosca: muore il pilota italiano Antonelli



Andrea aveva 25 anni, correva con la Kawasaki. Non ce l'ha fatta: è deceduto nel centro medico dopo essere stato travolto da una altra moto. Cancellate tutte le gare





MOSCA - Andrea Antonelli è morto: il pilota italiano della Supersport non ce l'ha fatta ed è deceduto nel centro medico del Moscow Raceway, dove era in corso il Gran Premio di questa domenica.






Antonelli è scivolato al primo giro ed è stato investito da Lorenzo Zanetti che lo ha colpito violentemente alla testa. In un primo momento si era cercato di trasportarlo in elicottero nell'ospedale più vicino, ma poi si è deciso di trasportarlo nel centro medico della pista, dove dopo vari tentativi di rianimazione non ce l'ha fatta. Annulate dunque tutte le gare in programma oggi a Mosca.





  • Quando muore un giovane io vengo scosso nel profondo..
    Trovo logica la morte delle persone adulte, anziane,
    La morte dei giovani va contro natura e mi turba dentro.





................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


21/07/2013
12:49:24

Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, è argento nei tuffi.



La coppia seconda nel sincro





Tania Cagnotto e Francesca Dallapè hanno conquistato la medaglia d'argento nel trampolino 3 metri sincro ai Mondiali di tuffi a Barcellona.

L'oro è stato vinto dalle cinesi Wu Minxia e Shi Tingmao, il bronzo dalle canadesi Hennifer Able e Pamela Ware.


................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


20/07/2013
00:05:43

Ricaduta per Vilanova: lascia di nuovo il Barcellona



Il tecnico dei catalani si è sottoposto a nuove analisi dopo il tumore alla ghiandola parotide: esiti non positivi, si dimette.





Rosell: "Siamo dispiaciuti, ma supereremo anche questa, all'inizio della prossima settimana nomineremo il sostituto". Possibile incarico all'assistente Rubi Ferrer

INTERVENTI ED ESAMI — Gli esami a cui Tito si è sottoposto di recente, dopo aver combattuto a lungo il tumore alla ghiandola parotide che l'aveva colpito, non hanno dato esiti incoraggianti.

Vilanova, che nei giorni scorsi era stato protagonista di una polemica a distanza con l'ex tecnico blaugrana Guardiola, ha preferito rinunciare alla panchina e si è dimesso.

In gennaio era andato negli Stati Uniti per curarsi, dopo essere stato operato in dicembre una seconda volta, lasciando temporaneamente la squadra nelle mani del vice Roura. Il primo intervento era stato effettuato nel novembre 2011.



................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


18/07/2013
13:27:04

Moratti aspetta Isla, Marrone e... Thohir



In attesa delle mosse dell'indonesiano si gode l'Inter: "A Pinzolo tifosi fantastici". Icardi: "La Juve? Con la Samp l'ho battuta due volte"





«Stanco...Ma soddisfatto per il lavoro che sta facendo Mazzarri. La gente di Pinzolo? Fantastici ma con i tifosi non ho mai avuto problemi. Isla fatto? Non ancora».

Moratti ieri alle 7,30 del pomeriggio fuori da una riunione fiume. Ma presidente, il signor Thohir l'ha convinta? Sorriso.

Lui e Thohir non sono così vicinissimi, se lo fossero il tycoon indonesiano stazionerebbe a Milano per chiudere la questione delicatissima della quota d'ingresso.

Però il bagno di folla a Pinzolo gli ha dato nuova energia, amatissimo, all'apice del gradimento contrappasso diretto di questa trattativa. Offerta difficilmente pareggiabile ma restare senza Inter gli toglie il sonno. Per farla nuovamente uscire dal gregge c'è però bisogno di un progetto a largo respiro, una promozione del marchio che esca dal cortile. E qui Thohir può dare una grossa mano per gli interessi che sa muovere dall'Asia all'America.



................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 




Utenti Connessi: 471



Portale di Informazione
| DISCLAIMER | COME CONTATTARCI | TOOL WEBMASTER | PRIVACY |