CARC. EPATICO  
Il Diario    
Quadro Clinico     
Il mio Protocollo     
Alimentazione    
La Scelta     
Home Page     
INFODAY  
100 news    
Salute    
Scienza    
Cultura    
Arte    
Costume    
Tecnologia    
Cronache    
Politica    
Finanza    
Economia    
Interni    
Governo    
Esteri    
Sport    
Gossip    
BORSA-FINANZA  
Quotazioni  
Congiuntura    
Alleanze    
Cessioni    
Acquis. Fusioni    
Rumors    
AREE GEOGRAF.  
Italia    
Germania    
Francia    
Spagna    
Inghilterra    
Giappone    
Cina    
Iran    
Irak    
INFODAY  
News - Donne-Motori


  
02/09/2013
00:52:23

Fermo, l'ordinanza del sindaco vieta "l'abbigliamento da prostituta"


 

L'ordinanza che vieta "abbigliarsi e vestirsi come una prostituta". La decisione del sindaco dem prevede anche multe da 200 euro per chi non si adegua





Vietata la minigonna. Il sindaco di Fermo, la democratica Nella Brambatti, per combattere la prostituzione, sanziona chi si "abbiglia" o si "veste" come una lucciola o un viado.

L'ordinanza fa discutere. "D'ora in poi lungo le strade, nelle piazze e negli spazi pubblici del centro abitato delle tre cittadine sarà proibito negoziare, concordare prestazioni sessuali a pagamento, intrattenersi con soggetti che, per l'atteggiamento, l'abbigliamento ovvero per le modalità comportamentali, manifestano l'intenzione di esercitare l'attività consistente in prestazioni sessuali", si legge nell'ordinanza.

Alla sanzione di 200 euro può aggiungersi "il sequestro cautelare delle cose che servirono o furono destinate a commettere la violazione o che ne sono il prodotto", e l'allontanamento dal territorio in caso di reiterazione del comportamento scorretto. L'ordinanza sarà in vigore fino da oggi, 31 agosto, fino al 30 ottobre.

Insomma chi andrà in discoteca in minigonna deve fare attenzione.
Vestirsi da lucciole è vietato. Meglio una jeans o una salopette. (I.S.)


................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


30/08/2013
11:54:48

Venezia celebra Tinto Brass, il più erotomane dei cineasti e il più cineasta degli erotomani


 

Alla Mostra del cinema il documentario "IsTintoBrass": un viaggio sui cinquant'anni di regia del più anarchico della pellicola, lo sperimentatore geniale, l'inventore di sogni (pruriginosi)





Questo è il suo giorno. Tinto Brass approda al Lido di Venezia con un documentario fuori concorso che ha per protagonista... se stesso.

Proiettato oggi pomeriggio nella Sala Casinò, IsTintoBrass (che è stato girato da Massimiliano Zanin, storico assistente e sceneggiatore del regista) è un viaggio in cinquant'anni di cinema targati Brass attraverso immagini di repertorio (molte inedite) e le testimonianze degli artisti che hanno incrociato il suo cammino:





................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


27/08/2013
23:15:46

Selvaggia, ecco perché Monica Bellucci è stata mollata da Cassel


 

La bellissima italiana aveva concesso a Vincent troppa libertà (anche di corna). E se è stata mollata pure una come lei, allora non c'è speranza





Non so bene cosa stia succedendo, ma il famoso “valzer delle coppie”, in questa estate 2013, somiglia più a un rock acrobatico. Albano e la Lecciso annunciano le nozze, dopo che li davamo tutti bolliti come lumache di terra. Belen e Stefano annunciano le nozze pure loro, ma a Comignago, con la Petineuse come testimone e cento parenti di De Martino in arrivo da Torre Annunziata, che detta così più che un matrimonio pare la trama di The ring 3. Catherine Zeta Jones annuncia il divorzio da Michael Douglas perché lui ha raccontato al mondo che il suo tumore alla gola è stato causato dal cunnilingus.




................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


17/08/2013
10:44:00

BRUTTI, SPORCHI, NUDI E TRASH


 

1. BRUTTI, SPORCHI, NUDI E TRASH, E SE NE FREGANO DI QUELLO CHE PENSIAMO DI LORO: SONO I JUGGALOS, LA SPECIE PIÙ INFIMA NELLA CATENA ALIMENTARE DEL ROCK AMERICANO -





2. FAN DI DUE RAPPER DI DETROIT, SI MASCHERANO DA CLOWN E SI RITROVANO OGNI ANNO PER UN FESTIVAL DI FREAKSHOW, INCONTRI DI WRESTLING, NANI, PORNO-ZOMBIE, BURLESQUE SELVAGGI, COMICI SUL PALCO, CIRCO E PESSIMA MUSICA (VIDEO-DOCUMENTARIO) -





3. L’FBI LI HA PERFINO INSERITI IN UNA LISTA NERA, E LI CONSIDERA UNA GANG CRIMINALE -





4. SARÀ PURE UNA MASSA DI BIFOLCHI CHE SNIFFA COLLA ED ESIBISCE TETTE CADENTI E PANZONE IN CAMBIO DI UNA SPRUZZATA DI COLA. MA TRA DI LORO C’È GENTE “NORMALE” CHE VUOLE SENTIRSI PARTE DI UNA FAMIGLIA CHE NON TI GIUDICA E TI FA DIVERTIRE COME PAZZI











................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


24/07/2013
16:45:50

Anais Zanotti, strip in auto. Si vede tutto...


 

La sexy modella francese Anais Zanotti, già sulle copertine al cardiopalma di Playboy e Fhm, si è resa protagonista di un siparietto hot a Miami prima di una sessione di rollerbade.









La bella playmate infatti ha pensato bene di rialzare le già bollenti temperature vestendosi nella sua auto e mostrando ai paparazzi ciò che dovrebbe rimanere nascosto... (foto Splash)


................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


23/07/2013
20:17:35

Jesse Lee Denning: la covergirl tutta tatuata che non voleva fare la modella


 

È laureata in storia dell'arte e lavora nella comunicazione.



Mai avrebbe pensato di diventare famosa davanti all'obiettivo ma, complice un corpo perfetto e i tanti tatuaggi che lo ricoprono...





Non ha mai pensato di guadagnarsi da vivere sfilando e mostrando il proprio corpo tanto che, nel corso degli anni, l'ha nascosto sotto un fitto strato d'inchiostro colorato




  • Intendiamoci… si vede benissimo tutto quello che c'è da vedere, ma braccia, spalle, schiena e inguine sono letteralmente ricoperti dai tatuaggi.



................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


22/07/2013
18:33:07

LA VERSIONE DI EVA: SONO NATA ROBERTO?


 

“MI PIACCIONO GLI UOMINI, DI LORO MI IMPORTA SOLO IL SESSO”





Eva Robin’s: “Non esiste l’amore. Esistono le prove. E io ne ho passate tante.

Ora i sentimenti preferisco metterli nel lavoro” – Il pisolino e l’approccio di Bene: “Era solo curiosità per noi extraterrestri del sesso” – “È molto più una conquista vivere ogni giorno piuttosto che salire su un carro una volta all’anno”




................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


22/07/2013
15:28:11

Scienza. Secondo il Journal of Medicine chi pratica bondage e sadomaso è piu' sano.


 

il Journal of Sexual Medicine pubblica uno studio secondo il quale chi si dedica a pratiche sessuali come bondage e sadomaso potrebbe essere in realtà più sano.





Il Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali lo classifica come fissazione sessuale insolita (tanto insolita non è visto il numero enorme-anche inconsapevole- di praticanti), ma comunque non come malattia.


................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


04/04/2010
13:12:45

Sabrina Ferilli: «Mi spoglio di nuovo se la Roma vince lo scudetto»


 

La promessa alla Ventura dell'attrice tifosa giallorossa
E il sindaco della Capitale: si può credere al miracolo






«Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello, ma insieme a te Simona, a mo’ di sorelle Kessler».

Lo ha detto Sabrina Ferilli, romanista doc, a Simona Ventura durante una registrazione ai microfoni di «Ventura Football club», il programma radiofonico in onda sabato dalle 12.30 su Radio 1.

La romanissima attrice potrebbe dunque bissare lo show del giugno 2001, quando sfilò in bikini al Circo Massimo per festeggiare la squadra del cuore.
Enzo Iacchetti, interista sfegatato - attualmente impegnato in tournee con lo spettacolo «Chiedo Scusa al Signor Gaber» - ha replicato ironicamente dalla tifoseria opposta: «Se invece vince l'Inter vengo a "Quelli che il calcio" per mostrare a te e al tuo pubblico il mio cinto d'ernia».






................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 


01/04/2010
15:05:50

Nude per esigere gli stipendi arretrati


 



Il calendario è stato fatto per attirare l?attenzione della stampa. Con successo: l'articolo sulla singolare protesta del personale di Air Comet, con le foto delle 10 belle hostess "desnudas", è la pagina più cliccata del sito di El Mundo.







................................continua


        fonte notizia - vai  Ultima Página

 



  Ci sono -  18  -  Contenuti  -  Pagina  1  di  2  -  [  1   2  ]


Utenti Connessi: 1399




Portale di Informazione
| DISCLAIMER | COME CONTATTARCI | TOOL WEBMASTER | PRIVACY |