Motore di Ricerca Interno


Ciao, questa è la Home Page della sezione dedicata Al mio Protocollo...
Il protocollo SIA FATTA LA TUA VOLONTA' è scritto integralmente da me...
Nessuna figura professionale o meno mi ha aiutato, per mia scelta personale ho fatto tutto da solo e i risultati per ora sono stratosferici. - Buona Navigazione ;-)











Motore di Ricerca Interno



CARC. EPATICO  
PROTOCOLLO 123     
PROTOCOLLO SFLTV5     
IRCAV 1     
IRCAV 2     
IRCAV 3     
IRCAV 4     
VIDEO IRCAV     
QUADRO CLINICO     
PILASTRI  
SUCCHI VERDI     
ACQUA KANGEN     
SYNCHROLEVELS     
ALOE ARBORESCENS     
GANODERMA LUCIDUM     
ASCORBATO POTASSIO     
ALIMENTAZIONE  
ALIMENTAZIONE 1     
ALIMENTAZIONE 2     
ALIMENTAZIONE 3     
ALIMENTAZIONE 4     
ALIMENTAZIONE 5     
ALIMENTAZIONE 6     
TABELLE ALIMENTARI     
RICETTE SALUTARIANE     
VIDEO ALIMENTAZIONE     
STRUMENTI IRCAV  
CERTIFICO IO     
LA LIBRERIA     
PERCORSO     
LA SCELTA     
SORAFENIB     
IL CANCRO     
TUTTI I VIDEO  
VIDEO SUCCHI VERDI     
VIDEO ALIMENTAZIONE     
VIDEO ACQUA KANGEN     
VIDEO IRCAV     
CANALE YOUTUBE     
INFODAY  

Vi presento i miei media - visitateli, sono tutti molto interessanti

 

La Pagina (MARCO SESANTA) - collegata al sito



La Pagina (NON SONO PRONTO) - info dal web



Il mio Diario Face (ARTURO VILLA) - chiacchere con amici, tema libero.



Gruppo di (RICETTE SALUTARIANE) - un sacco di spunti sulla cucina salutariana



Il mio Canale (GOOGLE+) - un fritto misto dei miei vari media ;-)


Il Canale (YOUTUBE ARTURO VILLA) - più di 230 video dove mi racconto

 

Il Canale (Instagram) - Foto, Foto e ancora Foto

 

Percorso a tema


In questa sezione del sito cercherò di organizzare i contenuti in temi al fine di rendere la navigazione il più pratica possibile....

Sarà un lento ma continuo lavoro di sistemazione, oramai lo sapete, carcinomaepatico, (unico cancro che prolifera in casa villa), è un cantiere sempre aperto, siamo come le autostrade :p

 

 

 

-

Come funzionano le difese immunitarie

Le difese immunitarie ci proteggono dall'aggressione di agenti infettivi, come virus e batteri. Ci aiutano a riparare le ferite, a rimetterci dai traumi, a prevenire e contrastare i tumori. In pratica, tenendo sotto controllo e reagendo opportunamente ad attacchi esterni o a malfunzionamenti interni,

-

Pressione Osmotica

La pressione osmotica è una proprietà colligativa associata alle soluzioni. Quando due soluzioni con lo stesso solvente (es. acqua) ma a concentrazioni diverse di soluto (es. bicarbonato) sono separate da una membrana semipermeabile cioè che lascia passare le molecole di solvente (acqua) ma non quelle di soluto (bicarbonato)

-

Studio USA fa luce su come il sistema immunitario

É noto che il sistema immunitario sia tutt'altro che infallibile. Le cellule tumorali possono infatti avere una proliferazione incontrollata producendo degli auto-antigeni erroneamente tollerati dal sistema immunitario.

-

Cosa mangiare per rinforzare le difese immunitarie

Dieta anti influenzale: ecco cosa mangiare per rafforzare il sistema immunitario In questi giorni di freddo , dopo una giornata trascorsa fuori casa, c’è chi rientra con qualche decimo di febbre, chi con un brutto raffreddore e chi con il mal di gola.

-

Immunoterapia, grande promessa contro i tumori

Al primo posto di «Science» la strategia che prevede di addestrare il sistema immunitario contro il cancro Una «profonda trasformazione» all’interno della ricerca anticancro nel 2013. Così l’Associazione Americana per il Progresso della Scienza e gli editori della prestigiosa rivista Science valutano i risultati emersi nel corso del 2013 sull’immunoterapia come nuova ed efficace strategia per curare i tumori.

-

Linfopenia

Condizione caratterizzata da riduzione dei linfociti nel sangue periferico. Negli adulti è definita come numero di linfociti > 1000/mm3 e le sue conseguenze dipendono dal tipo di sottopopolazione colpita (B o T).

-

Meccanismo dell'Apoptosi

In biologia, il termine apoptosi (coniato nel 1972 da John F. Kerr, Andrew H. Wyllie e A. R. Currie a partire dal termine greco che indica la caduta delle foglie e dei petali dei fiori) indica una forma di morte cellulare programmata, termine con il quale il processo è stato tradizionalmente chiamato..

-

Ascorbato di potassio - sistema immunitario

Per comprendere cosa significhi malattia degenerativa dobbiamo anzitutto definire il quadro biologico che contraddistingue l’individuo sano. Nel nostro organismo, normalmente, avvengono fenomeni di natura elettrica e di natura atomica, sia negli interscambi fra cellula e cellula che all’interno della cellula stessa.

-

Disturbi digestivi - Sistema immunitario

Tutti sappiamo che l'intestino è la vera centrale del nostro sistema immunitario, sappiamo anche che la natura tramite il nostro sistema immunitario ci ha donato un'arma fantastica per difenderci da qualsiasi attacco esterno ed interno, un buon sistema immunitario non teme nulla, il mio ha fermato il carcinoma ;-)

-

Cibo anti-Infiammatorio

I farmaci anti-infiammatori nel mercato alleviano il dolore e diminuiscono le infiammazioni, ma anche se possono fornire un rapido sollievo, a lungo termine l'uso di alcuni farmaci anti-infiammatori, come i FANS e gli steroidi possono effettivamente indebolire il sistema immunitario e causare effetti collaterali indesiderati.

-

Aloe Arborescens potenziatore immunitario

L’aloe è una pianta che cresce nei climi caldi e le sue foglie sono ricchissime di componenti che vanno da un’ampia gamma di sali minerali, di vitamine, di proteine, aminoacidi, polisaccaridi ed enzimi fino a molecole che hanno proprietà curative, cicatrizzanti, disinfettanti, antinfiammatorie, riepitelizzanti, immunomudolanti e rigeneranti del sistema immunitario.

-

Come preparo il mio aloe arborescens-reishi 3%

Ieri sera mi sono preparato il mio arborescens e ho immortalato il tutto..... Vediamo i materiali che ho utilizzato

-

Echinacea

L'echinacea, grazie alle sue proprietà immunostimolanti, è una delle piante medicinali più ricercate nel panorama fitoterapico italiano. Con il termine echinacea vengono comunemente indicate le radici, il rizoma e le parti aeree di alcune piante originarie delle zone temperate del Nord America.

-

Astragalus Membranaceus

Rinforza la digestione, il sistema immunitario, stimola il metabolismo, favorisce la guarigione delle ferite; utile: nell’insufficienza polmonare cronica unita a respiro corto, nel collasso energetico, prolasso degli organi interni, sudorazione spontanea, lesioni croniche ed edema da insufficienza

-

Laphaco - Pau d’Arco - ipe roxo - taheebo - queschua - tabebuia

Carcinoma, Disordini del sistema urogenitale, Disordini del tratto gastrointestinale, Infezioni batteriche, Infezioni bocca, Infezioni parassitarie, Infezioni virali, Morbo di Crohn, naso e gola. Il Lapacho è un albero originario del Brasile ma che si è sparso in tutto il Sud-America.

 

I Polisaccaridi

I carboidrati di interesse alimentare possono essere divisi in tre categorie: monosaccaridi; oligosaccaridi; polisaccaridi. I monosaccaridi comprendono le molecole più semplici, direttamente assorbibili senza bisogno di processo digestivo: i più diffusi sono il glucosio, il fruttosio (presente nella frutta), il galattosio (che non esiste libero negli alimenti, ma è prodotto durante la digestione enzimatica del lattosio nell'intestino), il mannosio (che si trova legato a molte proteine).

-

Reishi - Ganoderma Lucidum - Ling Zhi

Il Ganoderma attira l’attenzione internazionale perchè è una delle erbe curative che ha maggiori proprietà rispetto alle/agli altri aspetti curativi come erbe o funghi, Ganoderma viene impiegato per più di 20 patologie che vanno dall’asma alla bronchite alle varie ferite all’ipertensione

 

 





Motore di ricerca interno Carcinomaepatico.it

Condividi Sui SOCIAL -

Facebook Twitter Delicious Digg Stumbleupon Favorites More

Nel rispetto del codice di condotta prescritto dal D.lgs n°70 del 09/04/2003

i contenuti e le affermazioni su questo sito non intendono diagnosticare, trattare, curare o prevenire malattie o disturbi

Le informazioni fornite sono a scopo informativo e non vogliono assolutamente sostituire il parere del vostro medico di fiducia al quale dovete sempre ed in ogni caso rivolgervi per questioni che riguardano la vostra salute..

Le informazioni riportate non intendono sostituire nessun prodotto o medicinale..



per qualsiasi problema riguardante la vostra salute rivolgetevi sempre al vostro medico curante...
Solo lui è autorizzato a darvi consigli sulla vostra salute ;-)

Mi raccomando,
non fate come me che ho deciso di diventare il medico di me stesso,
rivolgetevi sempre al vostro medico di fiducia
,
è lui la figura preposta dallo stato italiano per darvi consigli relativi alla vostra salute....

 



I miei sono solo PARERI PERSONALI, non intendo suggerirvi nulla, non sono un medico e non ho le competenze per darvi consigli,
vi racconto solo la mia storia e come mi curo, per qualsiasi problema non fate come me che sono pazzo,
rivolgetevi sempre al vostro medico di fiducia-
| Nota | Dove contattarmi | Disclaimer |

Utenti Connessi: 2144

Privacy Policy