Io non posso dirvi quanto fa bene il ganoderma lucidum, non ne ho la competenza e le leggi italiane me lo vietano, posso invece dirvi che io lo uso all'interno del mio protocollo e i risultati sono quelli che leggete, posso dirvi che lo usa mio figlio e ha risolto diversi problemi, posso anche dirvi che mia moglie non lo usa, lei non si è ancora risvegliata, è ancora convinta di essere immortale ed è una fantastica cliente delle farmacie..

 

 



Stefania Cazzavillan
Funghi Medicinali - Dalla Tradizione alla Scienza

Editore: Nuova Ipsa Editore
Data pubblicazione: Settembre 2011
Formato: Libro - Pag 336 - 16,5X23,5


leggi recensione

 

 

 

 

 

Il Potere Curativo dei Funghi

 

Il Potere curativo dei Funghi

I funghi che possiedono proprietà che possono migliorare la nostra salute e qualità di vita sono chiamati " funghi medicinali ".


Tra questi i più conosciuti e utilizzati in italia sono:

Grifola frondosa o Maitake - Ganoderma lucidum o Reishi - Lentinus edodes o Shiitake - Corrdyceps sinensins - Agaricus blazei Murrill o Cogumelo del Sol - Phellinus linteus - Trametes (coriolus) versicolor - Hericium erinaceus - polyporus umbellatus - Auricularia auricula judae - Coprinus comatus.



(continua)

 

 

 

 

GANODERMA LUCIDUM DXN...

Ciao a tutti, io sono CONSUMATORE e rivenditore del Ganoderma DXN....

Lo ritengo il miglior Ganoderma lucidum sul mercato ...

Il ganoderma della DXN è coltivato ad opera d'arte......

Humus di corteccia (bio) temperatura e umidità controllate.....
cresce come deve crescere

DXN non fa estrazione di principi attivi (anche questo per me fa la differenza)

Ritengo insensato estrarre alcuni principi attivi in un fungo che ne possiede più di 250

Oltretutto l'estrazione è sempre e comunque un processo chimico che andrebbe certificato anch'esso, se un fungo è titolato in polisaccaridi non solo deve garantirci l'origine biologica ma anche il procedimento di estrazione ad opera d'arte....

Nessuno si preoccupa del procedimento dell'estrazione, nessuno verifica che lo stesso sia sviluppato ad opera d'arte eppure è importante quanto la provenienza bio del prodotto lavorato......

Se il fungo non è bio invece di farti del bene ingerisci veleno, questo perchè i funghi sono vere e proprie spugne, assorbono tutto, veleni e tossine comprese....

Se la titolazione non è eseguita a opera d'arte il fungo invece di farti bene ti avvelena, possibili residui chimici nella titolazione......

DXN per produrre una polvere di ganoderma lucidum ricca di polisaccaridi e germanio organico ( immunostimolazione e ossigenazione) - produce una polvere di micelio a 18 giorni (formula GL), va a lavorare una parte del fungo che in un determinato periodo della maturazione è ricco dei due principi tanto importanti.....

INSOMMA, GANODERMA LUCIDUM DELLA DXN E' IL FUNGO GIUSTO PER ME....

Informati sulle qualità E SULLE POTENZIALITA del fungo ganoderma lucidum.....

Se decidi di usarlo, provarlo.....

lo puoi comprare qui....

 


Io sono un consumatore dei prodotti DXN.....

Secondo me DXN lavora seriamente e offre prodotti di altissima qualità..

 

 

 

 

 

I prodotti DXN sono biologici, coltivati a temperatura e umiditè controllate e non sono Radioattivi

 

I Prodotti DXN - non sono Radioattivi



Guarda il test della Radioattività.

 

Testimonianza sugli effetti benefici del Ganoderma DXN

Noi della DXN siamo avanti anni......

Vendiamo GANODERMA BIO prodotto ad opera d'arte -
il ganoderma della DXN è prodotto a temperature e umidità controllate
il ganoderma DXN risulta - negativo ai test radioattivi,...


con 20 euro una tantum puoi:

1) aprirti il tuo sito e vendere i prodotti
,
2) avrai lo sconto del 20% a vita,
3) non hai impegni di acquisti mensili, puoi aprirti il tuo sito e stare mesi senza fare ordini e DXN non ti dice nulla...

ma chi è sul mercato a queste condizioni?

chi vi permette di fare business con 20 euro unatantum e la sola vostra volonta-capacità?

chi produce BIO - chi ti lascia libero - chi - e ancora chi ?

siamo i migliori, io sto sempre con i migliori :p

 

 


Io sono un consumatore dei prodotti DXN.....

Secondo me DXN lavora seriamente e offre prodotti di altissima qualità..

 

 



Help Intranet



Ho creato una pagina Help intranet per tutti noi consumatori abituali DXN

visitala ;-)

 

Io all'interno del mio protocollo ( sia fatta la tua VOLONTA' )

utilizzo i prodotti naturali DXN - li ritengo i migliori sul mercato :-)

 


Registro integratori (qui)

Elenco ministero della salute dove troverete l'elenco delle aziende autorizzate

A pagina 305 troverete le autorizzazioni DXN

 

 

Germanio - rende disponibile ossigeno per la cellula con implicazioni importanti su diverse patologie

TRATTO DA: Mille piante per guarire dal cancro senza chemio – di Giuseppe Nacci

 

Germanio organico, la formula GL è ricca di germanio

Proprietà del germanio organico

Il Germanio Organico (Ge 132 o Betacarboxyethylgermanium Sesquioxidum) è un minerale traccia, un composto organometallico del germanio scoperto dal Dr Kazuhiko Asai nel 1945 e sintetizzato il primo Germanio Organico verso la fine degli anni 60 (2967), i cui effetti positivi sono ormai molto noti e studiati.

 

Nel suo libro, “Miracle Cure: Organic germanium” descrisse gli esperimenti eseguiti utilizzando un composto organico del germanio, il Ge-132. Ora il Dr. Asai è a capo della “Asai Germanium Clinic” riuscendo a trattare molte patologie col solo utilizzo del germanio liquido.

(continua)

 

Il Micelio DXN produce la formula GL prodotta dal micelio a 18 giorni

 

 

 

Il micelio è l’apparato vegetativo dei Funghi, ed è formato da un intreccio di filamenti detti ife, (in realtà sono dei tubuli entro cui scorre ilprotoplasma), le ife possono essere mono o multicellulari, nei multicellulari le singole cellule sono delimitate da pareti che prendono il nome di setti, (per l’osservazione è necessario il microscopio). Tuttavia i setti sono dotati di un foro che permette il passaggio delprotoplasma. L’insieme di queste ife costituiscono il vero corpo (Tallo) del fungo (non il frutto, che viene chiamato carpoforo o sporoforo).

È possibile che il micelio derivi il suo nome da Pier Antonio Micheli, botanico del Settecento che per primo cominciò a studiarne la natura.

 


(continua)

 

Funghi come Pre-Biotici



Nel tratto gastrointestinale sono presenti 10.000 volte più batteri di quante sono le cellule del nostro corpo, capite amici? 10.000 volte le cellule del corpo umano che già di per sè ne conta un numero esagerato.

Secondo alcune stime, i batteri che colonizzano il grosso intestino contano come il 95% di tutte le cellule del nostro corpo.

La maggior parte delle persone ha almeno 5 kg di batteri probiotici nel tratto gastro-intestinale, gli stessi creano un ecosistema che è diverso per ogni organismo (microbiota diverso = metabolismo diverso).



(continua)

 

I polisaccaridi

 

I carboidrati di interesse alimentare possono essere divisi in tre categorie:

monosaccaridi; oligosaccaridi; polisaccaridi.

I monosaccaridi comprendono le molecole più semplici, direttamente assorbibili senza bisogno di processo digestivo: i più diffusi sono il glucosio, il fruttosio (presente nella frutta), il galattosio (che non esiste libero negli alimenti, ma è prodotto durante la digestione enzimatica del lattosio nell'intestino), il mannosio (che si trova legato a molte proteine).

Gli oligosaccaridi sono costituiti da poche unità di monosaccaridi: i più diffusi sono i disaccaridi (con due molecole di monosaccaridi), tra cui il saccarosio (formato da una molecola di glucosio più una di fruttosio), cioè il comune zucchero da cucina;


(continua)

 

Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma Lucidum è un fungo, uno dei più famosi e tradizionali nelle erbe medicinali cinesi, un aspetto molto interessante delle proprie prestazioni è l’effetto antimicrobico per gli estratti derivati dal fungo che contiene l’enzima antibatterico, lisozima e acido proteasi.

Il Ganoderma Lucidum è classificato sotto una varietà di nomi tra cui Reishi, Lingh Zhi o anche “fungo dell’immortalità” quest’ultimo è il nome del fungo che nell’antichità gli era stato dato, sicuramente diverse persone lo avranno sentito nominare, sono tutti nomi asiatici alcuni provengono dalla Cina altri dal Giappone.
(continua)

 

 

Il Potere Curativo dei Funghi

Il Potere curativo dei Funghi

I funghi che possiedono proprietà che possono migliorare la nostra salute e qualità di vita sono chiamati " funghi medicinali ".


Tra questi i più conosciuti e utilizzati in italia sono:

Grifola frondosa o Maitake - Ganoderma lucidum o Reishi - Lentinus edodes o Shiitake - Corrdyceps sinensins - Agaricus blazei Murrill o Cogumelo del Sol - Phellinus linteus - Trametes (coriolus) versicolor - Hericium erinaceus - polyporus umbellatus - Auricularia auricula judae - Coprinus comatus.

 



(continua)

Se sei in questa pagina vuol dire che hai letto la mia storia, il mio (quadro clinico) il mio (protocollo) la mia nuova (alimentazione) sei visitatore virtuale del mio sito, alcuni di voi anche miei amici.

Se invece arrivi a questa pagina direttamente, ti consiglio di visitare le pagine che ti ho linkato, devi conoscere la mia storia per capire il messaggio.

Io non sono qui per intortarti o convincerti, a me non piace e non interessa convincere, anche se sono convinto che il mio messaggio è giusto, non mi interessa che tutti lo condividano, c'è un tempo per ognuno di noi ed ognuno di noi si prende il suo.

Questa pagina è dedicata alle persone come me, persone curiose, persone che vogliono capire, quelli che ci vogliono ficcare sempre il naso, voglio comunicare con persone consapevoli che la natura ci offre tutti gli strumenti idonei al mantenimento della nostra salute, a me interessa avere un rapporto con voi che avete deciso di evitare la farmacia e curarvi con la natura....

Io purtroppo ci sono arrivato tardi, la mia patologia mi ha risvegliato, scosso, avrai letto in giro (perchè lo scrivo spesso) io paradossalmente ringrazio il mio carcinoma perchè la sua comparsa mi ha svegliato dal torpore, illuminato, mi ha fatto capire quanto sia potente e generosa la natura.

Noi siamo parte della natura e la natura si mette a completa disposizione della nostra salute, spetta a noi coglierne l'essenza.

Troppo spesso siamo distratti da una vita stressante e da meccanismi che, giorno dopo giorno, ci hanno confinati in un labirinto buio dove non siamo più artefici della nostra salute ma soggetti passivi di interessi terzi.

Viviamo nervosi, stressati, logorati da meccanismi che manco riusciamo a riconoscere, incapaci di fermarci un attimo a riflettere su quello che ci succede, soggiogati e intorpiditi dal logorio della vita moderna trascuriamo la nostra salute convinti di poterne rimandare la resa dei conti all'infinito, non è così miei cari amici, il conto arriva e spesso è molto salato.



Molti di voi mi chiedono in privato dove acquisto il fungo ganoderma lucidum, così ho deciso di proporvi un indirizzo dove potete rifornirvi facilmente a prezzi vantaggiosi, il ganoderma lucidum fa parte del mio protocollo ed è uno dei tre pilastri dello stesso, non rinuncerei mai al mondo ai miei tre pilastri, loro sono la mia salvezza, il carburante della mia rigenerazione cellulare e mentale, da 3 anni mi adopero per trovare sul mercato il meglio degli estratti che uso nel mio protocollo, la mia salute è demandata alle loro magiche proprietà, cerco il meglio per me, perchè voglio uscire da questo guiao "indiscutibilmente",,,,,,,

Io non posso dirvi quanto fa bene il ganoderma lucidum, non ne ho la competenza e le leggi italiane me lo vietano, posso invece dirvi che io lo uso all'interno del mio protocollo e i risultati sono quelli che leggete, posso dirvi che lo usa mio figlio e ha risolto diversi problemi di salute, posso anche dirvi che mia moglie non lo usa, lei non si è ancora risvegliata, è ancora convinta di essere immortale ed è una fantastica cliente delle farmacie..

Così in questa pagina io vi indirizzerò, siete voi che vi dovete preoccupare della vostra salute, io mi preoccupo della mia , Informatevi, cercate di capire le proprietà di questo fungo, e per chi ha intenzione di incrementare le proprie entrate familiari prendete in considerazione anche il business che in familia abbiamo deciso di intrapprendere, siamo convinti di proporvi il bene.

 

ORAMAI UTILIZZATO ANCHE IN ALCUNI OSPEDALI

 

Motore di Ricerca Interno

 


 

 

 

 

 

 

Ganoderma Lucidum Reishi Dott. Tarcisio Prandelli

 

 



Ganoderma Lucidum - Reishi | Intervento del professore micologo


 





MICOLOGIA - IL FUNGO DEI MILLE ANNI (Ganoderma Lucidum)


 




Ganoderma Lucidum i benefici descritti dal Dott. Luca Avoledo


 


 


Quando decisi di rifutare "sorafenib" (la scelta), puntando tutto sul mio sistema immunitario e i prodotti naturali, mi diedi subito un gran da fare per trovare la soluzione alternativa, non sono di quelli che rifiuta la strada indicata senza prenderne una alternativa, magari meno battuta, così iniziai le mie spasmodiche ricerche in internet, il fungo reishi - ganoderma lucidum fu uno dei primi prodotti naturali che mi convinsero, lo trovai tramite la testimonianza di una signora italiana che vive in germania, raccontava del calvario di suo marito affetto da carcinomaepatico, raccontava di questo fungo che aveva dato al marito nell'ultimo anno della sua vita un momento di pace dignitosa....

fate come ho fatto io, informatevi, iniziate col comprarvi il libretto che vi spiega tutto su questo fantastico fungo.

io l'ho comprato in internet, costa una stupidata e illumina sulle proprietà di questo fungo...

Poi posizionatevi su google e digitate proprietà reishi, poi ancora proprietà ganoderma lucidum, leggete anche

il mio file presente da sempre all'interno del sito Reishi - Ganoderma Lucidum, siate curiosi, informatevi, la

vostra salute è nelle vostre mani, dipende solo da voi.

 

 

 

 

 

 

Sapete che ho scelto di percorrere la strada meno battuta, quella alternativa che per me sta facendo tutta la differenza del mondo

Purtroppo il mio protocollo ha un costo di 1200 euro e lo stato non me lo rimborsa, da 4 anni non lavoro, lo stato mi passa una pensione di 285 euro al mese, ho 53 anni, malato di cancro, seguo un protocollo curativo che mi impegna l'intera giornata, nessuno mi assumerebbe in queste condizioni, io stesso non sarei in grado di curarmi col mio protocollo se anche trovassi un pazzo che assume un malato terminale, perchè per la medicina convenzionale, quindi per i più, "gli addormentati", io sono solo un malato terminale, un segnato, un condannato.

Così ho deciso di darmi da fare, devo trovare il modo per pagarmi le mie cure, io sono un consumatore dei prodotti DXN, trovo i prodotti DXN i migliori sul mercato, io scelgo i prodotti migliori perchè mi voglio salvare la vita, quindi ho deciso di sfruttare questa opportunità virtuale.

All'interno della vetrina virtuale DXN troverete tutti prodotti di qualità a base di galoderma - lucidum, diventando clienti abituali alla modica cifra di 20 euro una-tantum avrete diritto ad uno sconto d'acquisto del 20% e io guadagnerò sui vostri ordini il 6%.

Ho scelto la DXN perchè è un' azienda seria che lavora il ganoderma da coltivazioni proprie BIOLOGICHE e certificate MS ISO 14001 - la polvere di ganoderma in se non dice nulla se non rispetta alcune caratteristiche fondamentali .

Uso il ganoderma lucidum dal febbraio 2013, sin da subito mi sono sempre adoperato per trovare il prodotto migliore perchè io lo uso per salvarmi la vita all'interno del mio protocollo, per me la qualità dell'estratto di questo fungo riveste un'importanza primaria, la polvere di ganoderma in se non dice nulla se non presenta le caratteristiche necessarie . quindi - coltivazione biologica (senza veleni) - no radioattivo - quantità ottimali di germano organico ecc ecc.....

 

 

 

 

Se avete deciso di provare questo fantastico fungo, (complimenti) - compratelo nel negozio virtuale della DXN, ci troverete una vasta gamma di prodotti che vanno dal caffè, al the, alla cioccolata ai cosmetici e prodotti per l'igiene, tutti a base di estratto di ganoderma BIOLOGICO, - Spirulina, Cordyceps - Il benessere del sistema immunitario e non solo.

così, mentre vi prenderete cura della vostra salute parteciperete attivamente alla mia causa.

p.s. diventando clienti abituali con una quota unatantum di 20 euro avrete il diritto per sempre di comprare tutti i prodotti scontati del 20% e potrete aprire il vostro sito virtuale nel quale indirizzare i vostri conoscenti per l'acquisto di questo fungo, certi di offrire un prodotto di estrema qualità

 

 

 

 

 

 

 

Fanno le cose seriamente

a me piacciono le cose fatte seriamente - Io mi curo seriamente.

 

In giro si trovano anche sacchi da 1 kilo a 300 euro - li ho comprati pure io a inizio estate - ma non si sa da dove provengono, chi li produce e come li produce - non sono certificati, nulla, si compra a scatola chiusa un prodotto anonimo - il fungo è un miceto che assorbe molto i prodotti chimici del terreno - è fondamentale che sia coltivato con metodi BIOLOGICI - altrimenti succede che nella convinzione di curarti ti avveleni -

Il Ganoderma Lucidum DXN è coltivato BIOLOGICAMENTE
secondo certificazione internazionale, io da oggi uso questo reishi - stop

 

per qualsiasi dubbio contattatemi alla casella elettronica - info@carcinomaepatico.it

 

 

 

 

 

 

Visita il negozio Dxn - ganoderma lucidum - clicca qui

 

P.s. per ogni tuo acquisto io percepirò una commissione del 12%
così mi dai una mano a pagare le mie Cure Alternative

 

Troverai il CERTIFICATO DI APROVAZIONE MS ISO 14001 : 2004 ------ qui

 


 

 

 


I miei sono solo PARERI PERSONALI, non intendo suggerirvi nulla, non sono un medico e non ho le competenze per darvi consigli,
vi racconto solo la mia storia e come mi curo, per qualsiasi problema non fate come me che sono pazzo,
rivolgetevi sempre al vostro medico di fiducia-
| Nota | Dove contattarmi | Disclaimer |

Utenti Connessi: 350

Privacy Policy