Perchè due tipi di estratto ganoderma lucidum?


Il mio parere?

Come avrete notato esistono due tipologie di estratto ganoderma

GL e RG

GL è estratto di micelio di 18 giorni, è più ricco di polisaccaridi e germano organico
più indicato per Stategie impegnative come la mia.

 

 

germanio organico, la formula GL è ricca di germanio

Proprietà del germanio organico

Il Germanio Organico (Ge 132 o Betacarboxyethylgermanium Sesquioxidum) è un minerale traccia, un composto organometallico del germanio scoperto dal Dr Kazuhiko Asai nel 1945 e sintetizzato il primo Germanio Organico verso la fine degli anni 60 (2967), i cui effetti positivi sono ormai molto noti e studiati.

 

Nel suo libro, “Miracle Cure: Organic germanium” descrisse gli esperimenti eseguiti utilizzando un composto organico del germanio, il Ge-132. Ora il Dr. Asai è a capo della “Asai Germanium Clinic” riuscendo a trattare molte patologie col solo utilizzo del germanio liquido.

(continua)

 

Il Micelio DXN produce la formula GL prodotta dal micelio a 18 giorni

 

 

 

Il micelio è l’apparato vegetativo dei Funghi, ed è formato da un intreccio di filamenti detti ife, (in realtà sono dei tubuli entro cui scorre ilprotoplasma), le ife possono essere mono o multicellulari, nei multicellulari le singole cellule sono delimitate da pareti che prendono il nome di setti, (per l’osservazione è necessario il microscopio). Tuttavia i setti sono dotati di un foro che permette il passaggio delprotoplasma. L’insieme di queste ife costituiscono il vero corpo (Tallo) del fungo (non il frutto, che viene chiamato carpoforo o sporoforo).

È possibile che il micelio derivi il suo nome da Pier Antonio Micheli, botanico del Settecento che per primo cominciò a studiarne la natura.

 


(continua)

 

I polisaccaridi

 

I carboidrati di interesse alimentare possono essere divisi in tre categorie:

monosaccaridi; oligosaccaridi; polisaccaridi.

I monosaccaridi comprendono le molecole più semplici, direttamente assorbibili senza bisogno di processo digestivo: i più diffusi sono il glucosio, il fruttosio (presente nella frutta), il galattosio (che non esiste libero negli alimenti, ma è prodotto durante la digestione enzimatica del lattosio nell'intestino), il mannosio (che si trova legato a molte proteine).

Gli oligosaccaridi sono costituiti da poche unità di monosaccaridi: i più diffusi sono i disaccaridi (con due molecole di monosaccaridi), tra cui il saccarosio (formato da una molecola di glucosio più una di fruttosio), cioè il comune zucchero da cucina;


(continua)

 

GL e RG

RG invece viene estratto da funghi di 90 giorni, corpo fruttifero, spore e fungo intero più maturi e completi, più indicato per lStrategie lente e ad ampio spettro, estratto di mantenimento

in questa formula è espresso l'ampio raggio di potenzialità di questo fungo, cosa che invece la titolazione riduce e sminuisce ....

Io credo di aver capito una cosa, ....
la natura si muove in sinergia, la vitamina c della mela è poca ma ha un risultato misurato sul corpo umano dieci volte maggiore...., questo perchè nella mela la vitamina c trova le condizioni ideali a livello sinergico dove puo esprimere le sue potenzialità...
in natura la sinergia è tutto....

 

 

 

Ganoderma Lucidum

Il Ganoderma Lucidum è un fungo, uno dei più famosi e tradizionali nelle erbe medicinali cinesi, un aspetto molto interessante delle proprie prestazioni è l’effetto antimicrobico per gli estratti derivati dal fungo che contiene l’enzima antibatterico, lisozima e acido proteasi.

Il Ganoderma Lucidum è classificato sotto una varietà di nomi tra cui Reishi, Lingh Zhi o anche “fungo dell’immortalità” quest’ultimo è il nome del fungo che nell’antichità gli era stato dato, sicuramente diverse persone lo avranno sentito nominare, sono tutti nomi asiatici alcuni provengono dalla Cina altri dal Giappone.

(continua)

 

 

Il Potere Curativo dei Funghi

Il Potere curativo dei Funghi

I funghi che possiedono proprietà che possono migliorare la nostra salute e qualità di vita sono chiamati " funghi medicinali ".


Tra questi i più conosciuti e utilizzati in italia sono:

Grifola frondosa o Maitake - Ganoderma lucidum o Reishi - Lentinus edodes o Shiitake - Corrdyceps sinensins - Agaricus blazei Murrill o Cogumelo del Sol - Phellinus linteus - Trametes (coriolus) versicolor - Hericium erinaceus - polyporus umbellatus - Auricularia auricula judae - Coprinus comatus.



(continua)

 


GL + RG è la combinazione giusta per dare la scossa -

1 capsula di GL + 1 capsula di RG per 3 volte al giorno è il mix giusto

360 capsule diviso 3 capsule al giorno = 120 giorni di somministrazione

4 mesi alla modica spesa di 220 euro = 55 euro al mese

55 euro al mese sono molti? dipende dal vostro metro di misura

in farmacia ne spendete molti di più in un inverno, specie se avete una salute precaria

55 euro sono una cena al ristorante, 8 birre al pub, 30 litri di benzina, 10 pacchetti di sigarette.

 

La salute è un fattore soggettivo, ognuno di noi può tenerci più o meno...



Datevi 4 mesi di prova, tanto poi so come finisce, non smetterete più

 

Mi permetto di darvi un suggerimento....

Gli estratti naturali per andare a regime impiegano 20/30 giorni a seconda del grado di tossicità dell'individuo........

Molti provano gli estratti naturali per 1 mese ma non riscontrando effetti benefici evidenti li sospendono...

Nulla di più errato si può commettere, la natura a differenza della farmacia impiega i suoi tempi per esprimere in maniera evidente le proprie potenzialità, se decidete di provare il fungo ganoderma fatelo per 3/ 4 mesi, dopo 1 mese gli effetti benefici saranno ancora minimi e molti di voi saranno portati ad abbandonarne la somministrazione convinti che il ganoderma non funzioni.....

Questo fungo va a regime in maniera netta ed evidente dal 40esimo giorno..
da quel momento è un crescendo stupefacente - servono almeno 30/40 giorni per sentirne i benefici ..

P.s. - Con la natura ci vuole costanza e pazienza, non siamo in farmacia dove ingoi e viene su -

 

 

Cos'è il germano organico? Cosa sono i polisaccaridi?

scopri cos'è il micelio

scopri cos'è il germanio

scopri cosa sono i polisaccaridi

 



potete contattarmi su facebook

 

 

 

 

 

Fanno le cose seriamente

a me piacciono le cose fatte seriamente - Io mi curo seriamente.

 

 

 

Troverai il CERTIFICATO DI APROVAZIONE MS ISO 14001 : 2004 ------ qui

 


| Nota | Dove contattarmi | Disclaimer |

Utenti Connessi: 45

Privacy Policy