10 segnali di pericolo che l’Universo ti manda quando sei sulla strada sbagliata


 

Molte persone credono che le cose “accadono per caso”, ma nel momento in cui ci colleghiamo in modo più intimo alle nostre intuizione ci accorgiamo che tutto quello che ci accade l’abbiamo creato noi e ne siamo direttamente responsabili.

Possiamo non essere pienamente consapevoli di ciò che stiamo creando in un momento o in un altro, ma per fortuna l’universo ci fornisce molti segni per farci capire quando siamo sulla strada giusta, e (soprattutto) quando siamo sulla strada sbagliata.

 

 

Questo articolo si concentrerà sui segni premonitori che ci invia l’universo.

In generale, i segnali di pericolo che riceviamo dall’universo si verificano sotto forma di circostanze ed eventi indesiderati.

Questi segni sono un’indicazione che la tua energia è diretta verso (o attualmente bloccata) una bassa frequenza vibrazionale.

I tuoi pensieri, i sentimenti e le azioni si concentrano sulle situazioni negative, e questo crea situazioni indesiderate.

Al contrario, quando i tuoi pensieri, i sentimenti e le azioni si muovono ad un’alta frequenza vibratoria, la vita si allinea perfettamente. Hai un’eccellente tempismo e “buona fortuna” per tutto il giorno.

Questo è il motivo per cui è così importante aumentare consapevolmente la tua vibrazione scegliendo pensieri positivi.

 

 

Anche se abbiamo la capacità di risuonare ad un’alta frequenza vibrazionale, è difficile riuscire a mantenere questa frequenza elevata tutti i giorni per tutto il giorno

Questo perché le nostre anime sono bloccate qui sulla Terra in una dimensione fisica che è molto più densa e più lenta rispetto alle superiori, le dimensioni eteree. Il nostro pianeta e i nostri corpi sono composti da un’energia vibrazionale molto inferiore rispetto a quella delle nostre anime.

Di conseguenza, ti andrai a scontrare di volta in volta contro circostanze indesiderate, ma va bene così…

Fino a quando ascoltiamo questi segnali premonitori (senza consentire al nostro ego di fissarci su di loro!) riusciremo a tornare velocemente sulla strada giusta. Mentre affronti la tua giornata, sarebbe una buona idea prendere nota dei segnali di pericolo inviati dall’universo.

 

 

Ecco alcuni esempi di segnali premonitori di cui essere consapevoli:

 

Segnali di pericolo dall’universo

Rimanere bloccati nel traffico

Ricevere occhiatacce o commenti malevoli da parte di altri

Rimanere coinvolti in un incidente

Spese impreviste o fatture da pagare ricevute per posta

Sensazioni di disagio

Discussioni con i tuoi cari

Malattie

Mal di testa

Perdere o rompere i tuoi beni personali

Cattivi odori, suoni o gusti

 

Ognuno di questi segni è un’indicazione che hai bisogno di centrarti su te stesso e regolare la frequenza.

Quando si verifica uno di questi segni premonitori, fermati e smetti di fare ciò che stai facendo! Non continuare a svolgere quel lavoro, o avere quella conversazione, o essere ossessionato da quel pensiero, perché questo non sta facendo altro che allontanarti da dove vuoi essere, da dove vuole essere la tua anima.

 

Fai un respiro profondo, allontanati da quella situazione e prenditi un minuto per meditare, se ne sei in grado.

Se si colgono questi segnali di allarme in modo rapido e si risponde ad essi immediatamente, il semplice atto di centratura in te stesso riuscirà a fermare la dinamica negativa.

Come nota finale, prova a non ossessionarti più su un segnale di pericolo.

Parlarne, pensarci su e riprodurlo continuamente con la mente non farà altro che abbassare la tua frequenza vibrazionale. Prendilo per quello che è, un semplice “stop”, e allontanati da esso. Prenditi cura delle tue vibrazioni, presta attenzione ai pensieri, sentimenti e azioni che risuonano con la naturale frequenza della tua anima.

 

 

Fonte: frasideilibri.com

 

 

 

Non è affatto una cavolata la centratura vibrazionale interna...
io lavorandoci, a volte anche inconsciamente, ho imparato a gestire gli eventi esterni in modo che non vadano ad influire con la mia vibrazione interna..

 



E' più facile di quel che si crede, basta mettersi in testa di voler ricavare il bene anche dalle situazioni negative, c'è sempre una strada percorribile che trasforma gli eventi sfavorevoli in neutri o addirittura favorevoli (vedere la mia patologia, un dramma che mi ha risvegliato dentro ;-)

 

Le frequenze vibrazionali della nostra anima giocano un ruolo importantissimo nell'equilibri omeostatico del nostro sistema.
E' importantissimo curare le proprie omozioni, bisogna cercare l'amore e rifuggire dal rancore, ogni cosa si aggiusta se il nostro io è sereno, la stessa morte appare meno virulenta se annusata da uno stato di pace interior...

Abbiate fede nelle vostre capacità, io le ho tirate fuori solo in emergenza disperata, un vero peccato, potevo usarle prima, è andata per me, ma voi se volete potete - VOLERE E' POTERE...

 

 

 

Presentazione Completa e UNICA di ACQUA KANGEN

Cambia la tua acqua ---- CAMBIA LA TUA VITA ;-)

per info contattami:       arturovillamarco@gmail.com

 

Se vuoi capire come funziona guardati questi video - Nessuno ha mai spiegato meglio ;-)

 

PREVENTIVI ACQUA KANGEN
(Clicca qui)

 

per info contattami: arturovillamarco@gmail.com

 

 

-

N-Acetil Cisteina - precursore Glutatione

Il glutatione è un tripeptide naturale, vale a dire una sostanza costituita da tre amminoacidi, nell'ordine acido glutammico, cisteina e glicina.

-

L - Glutatione - Studi del ricercatore G. Puccio

Esso e' un composto organico la cui carenza nei globuli rossi congenita od acquista nel corso dell'esistenza, per via di vaccinazioni, assunzione di farmaci, droghe, alimentazione inadatta, ecc., determina il precoce invecchiamento (cellulare, sistemico ed organico) per via di un anomalo metabolismo OSSIDATIVO,..............

-

Le Virtù del Glutatione

Il Glutatione viene costruito all’interno delle cellule partendo dai tre aminoacidi che lo compongono che sono la glicina, l’acido glutammico e la cisteina. Il fattore limitante la sintesi del glutatione è la disponibilità di cisteina che è piuttosto rara negli alimenti...............

-

IL SAMe ed il Fegato - S-adenosil metionina

La S-adenosil metionina (SAM) è un coenzima coinvolto nel trasferimento di gruppi metile (un processo definito metilazione).
La molecola è anche conosciuta con il nome ademetionina o SAMe ...

-

Produzione Endogena di vitamina D

Al contrario di tutte le altre che assimiliamo dal cibo, questa vitamina viene prodotta in gran parte dal nostro organismo. Il metabolismo della vitamina D è un processo estremamente complesso: tutto ha origine in quella che potremmo definire l'industria chimica del nostro organismo, il fegato, organo che svolge un ruolo fondamentale in molti processi,.....

-

Fisiopat. vit. D - Differenziazione cellulare - Apoptosi

La scoperta che le cellule della maggioranza dei tessuti posseggono un recettore per la vitamina D e che gran parte di esse possiede il complesso macchinario enzimatico per convertire la 25-idrossivitamina D circolante, nelle forma attiva, cioè nell'1-25 diidrossivitamina D, ha fornito nuove acquisizioni per conoscere meglio l'attività di questa vitamina....................

-

Fisiopatologia della vitamina D - Altre malattie

Malattie autoimmuni, osteoartriti e diabete La vita a elevate altitudini aumenta il rischio di diabete tipo 1, sclerosi multipla e malattia di Crohn. Vivendo al di sotto dei 35 gradi di latitudine, per i primi 10 anni di vita, si riduce il rischio di sclerosi multipla di circa il 50%................

-

Osteoporosi e Vitamina D3

La scoperta che le cellule della maggioranza dei tessuti posseggono un recettore per la vitamina D e che gran parte di esse possiede il complesso macchinario enzimatico per convertire la 25-idrossivitamina D circolante, nelle forma attiva, cioè nell'1-25 diidrossivitamina D, ha fornito nuove acquisizioni per conoscere meglio l'attività di questa vitamina................

-

Vitamina E - ( Tocoferolo )

La Vitamina E o Tocoferolo è un potente antiossidante liposolubile che aiuta le cellule del nostro organismo a proteggersi dai radicali liberi, responsabili principali dell’invecchiamento cellulare. La vitamina E (tocoferolo) all’interno del nostro corpo agisce contro le patologie cardiovascolari, ............

La vitamina C

Iniziamo col dire che la vitamina C esistente in natura in frutta e verdure è molecolarmente identica all'acido L-ascorbico prodotto in laboratorio, non esiste nessuna differenza. Aggiungiamo che per un difetto genetico il nostro corpo non produce la vitamina C pertanto siamo costretti a somministrarcela per via orale,

 

Tumori: iniezioni di vitamina C ad alte dosi per uccidere cellule cancro

L'iniezione di un concentrato di vitamina C ad alte dosi può aiutare a eliminare le cellule tumorali. A stabilirlo, per ora sui topi, è una ricerca dell'Università del Kansas pubblicata su 'Science Translational Medicine'. Secondo gli scienziati, la somministrazione per via endovenosa di vitamina C potrebbe...........

 

 

Vitamina C? - sopravvalutata

Molti giornali nei giorni scorsi hanno eletto la vitamina C a farmaco antitumorale, usando espressioni come “la vitamina C tiene a bada il cancro” quando addirittura non è stata usata la parola “cura”. Tutto parte da una pubblicazione su Science Translational Medicine, ma tra quello che lo studio dice e quello che gli autori hanno gettato in pasto ai media c’è un bel po’ di differenza.

 

La vitamina C in gravidanza protegge il cervello del bebè

Via libera al ribes, ai peperoni, ai kiwi, ai broccoli, ai cavoli, alle arance e ai mandarini: in gravidanza, oltre ad aiutare il senso di sazietà favorendo una dieta sana e variegata, aiutano anche ad apportare la giusta quantità di vitamina C nell'organismo, indispensabile per un sano sviluppo cerebrale del nascituro.

 

La Melatonina

La melatonina, chimicamente N-acetil-5-metossitriptamina, è una sostanza prodotta da una ghiandola posta alla base del cervello, la ghiandola pineale (o epifisi). Agisce sull'ipotalamo e ha la funzione di regolare il ciclo sonno-veglia. Oltre che negli esseri umani essa è prodotta anche da animali, piante e microorganismi.

 



 


 

Motore di ricerca interno Carcinomaepatico.it

Condividi Sui SOCIAL -

Facebook Twitter Delicious Digg Stumbleupon Favorites More

 



CARC. EPATICO  
PROTOCOLLO 123     
PROTOCOLLO SFLTV5     
IRCAV 1     
IRCAV 2     
IRCAV 3     
IRCAV 4     
VIDEO IRCAV     
QUADRO CLINICO     
PILASTRI  
SUCCHI VERDI     
ACQUA KANGEN     
SYNCHROLEVELS     
ALOE ARBORESCENS     
GANODERMA LUCIDUM     
ASCORBATO POTASSIO     
ALIMENTAZIONE  
ALIMENTAZIONE 1     
ALIMENTAZIONE 2     
ALIMENTAZIONE 3     
ALIMENTAZIONE 4     
ALIMENTAZIONE 5     
ALIMENTAZIONE 6     
TABELLE ALIMENTARI     
RICETTE SALUTARIANE     
VIDEO ALIMENTAZIONE     
STRUMENTI IRCAV  
CERTIFICO IO     
LA LIBRERIA     
PERCORSO     
LA SCELTA     
SORAFENIB     
IL CANCRO     
TUTTI I VIDEO  
VIDEO SUCCHI VERDI     
VIDEO ALIMENTAZIONE     
VIDEO ACQUA KANGEN     
VIDEO IRCAV     
CANALE YOUTUBE     
INFODAY  




 

 


| Nota | Dove contattarmi | Disclaimer |

Utenti Connessi: 249

Privacy Policy