Chlorella e metalli pesanti...




(NaturalNews) Quello che state per leggere è vero al 100% per quanto a mia conoscenza, tutto è iniziato nel settembre del 2012 quando eravamo in procinto di lanciare il News Store naturale e ricevere la certificazione biologica del USDA.

Sapevo che volevamo offrire clorella sotto il nostro marchio, ma avevo sentito da alcune fonti, voci che affermavano che clorelladi erano contaminati da metalli pesanti, pesticidi e persino residui farmaceutici.

Ho cominciato a chiedere in giro e rapidamente scoperto che nessuno aveva fatto prove di laboratorio su una vasta selezione di clorella per determinare i livelli di contaminazione di clorella da diversi paesi e fonti. Questo mi ha sorpreso, e ho deciso di assumersi il compito di me.

 

 

Ho provveduto ad acquistare clorella da 17 fonti diverse

Alcuni erano integratori Clorella acquistati al dettaglio, e altri erano clorella acquistato direttamente da importatori e fornitori. Ho preso la chlorella da ogni fonte, lo mise in una nuova borsa Ziploc e appositi con un'etichetta contenente una lettera e un numero, ad esempio "N03" o "M01".

L'ho fatto io stesso, cambiando i guanti in lattice tra i campioni, per assicurarsi che tutto fosse fatto bene. Poi ho avuto tutti questi campioni inviati a un laboratorio stimabile specializzata nella rilevazione dei metalli nei prodotti alimentari.

 

Le prove che ho ordinato per ogni campione sono stati:

Alluminio (1,0 ppm limite di rilevazione)

• Arsenico (0.20 ppm limite di rilevazione)

• Cadmio (0,05 ppm limite di rilevazione)

• Cavo (0,10 ppm limite di rilevazione)

• Mercury (0,05 ppm limite di rilevazione) Le 17 fonti di clorella ridotte a soli 10 fonti uniche, come alcuni dei diversi marchi si è rivelata dalla stessa fonte.

Quelle uniche fonti avevano i seguenti paesi di origine:

• 3 fonti provenienti dalla Cina

• 3 fonti provenienti da Taiwan

• 3 fonti provenienti dal Giappone

• 1 fonte dalla Corea

(Non abbiamo provato le fonti provenienti dall'India o da altri paesi per questo studio. Quasi tutta la clorella commercialmente venduto oggi disponibili viene dalla Cina, Taiwan, Giappone e Corea.)

 

 

Nella nostra ricerca, abbiamo raggiunto dieci risultati significativi.

Ogni persona che consuma chlorella dovrebbe essere a conoscenza di queste dieci cose:

1) Non vi è contaminazione da mercurio non rilevabile in qualsiasi chlorella

Questa è una buona notizia. I nostri test hanno trovato nessun mercurio rilevabile in nessuno dei campioni clorella, anche la clorella dalla Cina. Questo risultato è in realtà un po 'sorprendente, dato quanto fortemente clorella si lega al mercurio. Si potrebbe pensare che clorella coltivata all'aperto, sottovento dalle centrali elettriche a carbone, potrebbe accumulare mercurio, ma i nostri test hanno mostrato nulla di mercurio rilevabile in tutti i campioni.

 

2) Chlorella dalla Cina era la più contaminata

Abbiamo scoperto che la clorella dalla Cina era sempre più contaminato con metalli di qualsiasi altra fonte.

La contaminazione media metalli trovato nei nostri test di laboratorio attraverso le tre fonti dalla Cina è stato:

• Alluminio: 29 ppm

• Arsenico: 0.89 ppm

• Cadmio: 0,17 ppm

• esecuzione: 0,27 ppm

Si noti che l'arsenico, cadmio e piombo sono tutti sotto 1 ppm e quindi solo i livelli "Trace". Questi non riguardano me, in quanto vi è molto di più di arsenico nel succo di mele, per esempio, e non c'è probabilmente più cadmio e piombo in molti tipi di frutti di mare che in clorella dalla Cina.

 

Ma il numero uno qui che non mi riguarda è la concentrazione di alluminio.

Dato che l'assunzione di alluminio è qualcosa che la maggior parte delle persone cercano di evitare, è sembrato importante documentare i livelli di alluminio in varie fonti di clorella. Certo, vi è in alluminio in un sacco di altri alimenti e integratori, ma clorella è specificamente preso da persone che cercano di rimuovere i metalli dai loro corpi, non introdurre ancora più metalli nel loro apparato digerente.

Quindi questo numero di 29 ppm mi ha allarmato, e ho deciso dopo aver visto i risultati che non avrei mai vendere clorella coltivata in Cina, perché non volevo che i miei lettori che mangiano 29 ppm di alluminio. Questa è stata una decisione importante perché la Cina-grown clorella è di gran lunga la fonte più economica sul mercato.

Quindi, ha il più alto margine di profitto di tutti clorella. E come ho poi scoperto, è proprio questo clorella Cina coltivati ??che viene ampiamente promosso da molti siti web di salute su internet. E 'utilizzato anche in molte formulazioni superfood che hanno clorella come uno dei loro ingredienti.

 

 

Anche chlorella "Organic" dalla Cina era molto più contaminate di clorella non biologici provenienti da altri paesi

Ecco il vero shock in questo:

Secondo i nostri test di laboratorio, la più alta concentrazione di alluminio è stato trovato in un clorella biologico certificato coltivato in Cina.

Questo campione testato a 33 ppm in alluminio, il più alto di tutti i nostri test. E ricordate, questo clorella è venduto negli Stati Uniti come USDA clorella biologica certificata. In confronto, la clorella non biologico prodotto in Corea ha mostrato nulla di alluminio rilevabile. In sostanza, i nostri test di laboratorio hanno rivelato che quando si tratta di clorella, certificata biologica non significa necessariamente clorella pulito. In realtà, la chlorella pulito abbiamo trovato non è stato certificato biologico a tutti.

Ci si potrebbe chiedere: Come è possibile?

Vuol dire non in organico pulito? No! Certificazione biologica è la certificazione di un processo di crescita, non un risultato finale. Puoi seguire pratiche biologiche, ma se stai crescendo clorella proprio accanto a un impianto chimico, per esempio, si sta andando a prendere un po 'la contaminazione incrociata nel suolo, l'aria, o l'acqua che viene utilizzato per la coltivazione Chlorella. Il tuo clorella può essere ancora al 100% biologica certificata, anche se è molto più contaminato da metalli di clorella non biologici.

Questa è una distinzione importante perché la maggior parte persone intende organico con "pulita".

Ma questo è un errore enorme, perché con clorella, il paese di origine sembra essere di gran lunga più importante di quanto si tratti di organico o convenzionale. Certificazione biologica non richiede test per i metalli pesanti, tra l'altro. Un prodotto può essere fortemente contaminato con l'alluminio, il piombo e il mercurio e addirittura ancora essere certificati "bio" dall'USDA.

 

 

 



 

 

 

Presentazione Completa e UNICA di ACQUA KANGEN

Cambia la tua acqua ---- CAMBIA LA TUA VITA ;-)

per info contattami:       arturovillamarco@gmail.com

 

Se vuoi capire come funziona guardati questi video - Nessuno ha mai spiegato meglio ;-)

 

PREVENTIVI ACQUA KANGEN
(Clicca qui)

 

per info contattami: arturovillamarco@gmail.com

 

 

 


-

N-Acetil Cisteina - precursore Glutatione

Il glutatione è un tripeptide naturale, vale a dire una sostanza costituita da tre amminoacidi, nell'ordine acido glutammico, cisteina e glicina.

-

L - Glutatione - Studi del ricercatore G. Puccio

Esso e' un composto organico la cui carenza nei globuli rossi congenita od acquista nel corso dell'esistenza, per via di vaccinazioni, assunzione di farmaci, droghe, alimentazione inadatta, ecc., determina il precoce invecchiamento (cellulare, sistemico ed organico) per via di un anomalo metabolismo OSSIDATIVO,..............

-

Le Virtù del Glutatione

Il Glutatione viene costruito all’interno delle cellule partendo dai tre aminoacidi che lo compongono che sono la glicina, l’acido glutammico e la cisteina. Il fattore limitante la sintesi del glutatione è la disponibilità di cisteina che è piuttosto rara negli alimenti...............

-

IL SAMe ed il Fegato - S-adenosil metionina

La S-adenosil metionina (SAM) è un coenzima coinvolto nel trasferimento di gruppi metile (un processo definito metilazione).
La molecola è anche conosciuta con il nome ademetionina o SAMe ...

-

Produzione Endogena di vitamina D

Al contrario di tutte le altre che assimiliamo dal cibo, questa vitamina viene prodotta in gran parte dal nostro organismo. Il metabolismo della vitamina D è un processo estremamente complesso: tutto ha origine in quella che potremmo definire l'industria chimica del nostro organismo, il fegato, organo che svolge un ruolo fondamentale in molti processi,.....

-

Fisiopat. vit. D - Differenziazione cellulare - Apoptosi

La scoperta che le cellule della maggioranza dei tessuti posseggono un recettore per la vitamina D e che gran parte di esse possiede il complesso macchinario enzimatico per convertire la 25-idrossivitamina D circolante, nelle forma attiva, cioè nell'1-25 diidrossivitamina D, ha fornito nuove acquisizioni per conoscere meglio l'attività di questa vitamina....................

-

Fisiopatologia della vitamina D - Altre malattie

Malattie autoimmuni, osteoartriti e diabete La vita a elevate altitudini aumenta il rischio di diabete tipo 1, sclerosi multipla e malattia di Crohn. Vivendo al di sotto dei 35 gradi di latitudine, per i primi 10 anni di vita, si riduce il rischio di sclerosi multipla di circa il 50%................

-

Osteoporosi e Vitamina D3

La scoperta che le cellule della maggioranza dei tessuti posseggono un recettore per la vitamina D e che gran parte di esse possiede il complesso macchinario enzimatico per convertire la 25-idrossivitamina D circolante, nelle forma attiva, cioè nell'1-25 diidrossivitamina D, ha fornito nuove acquisizioni per conoscere meglio l'attività di questa vitamina................

-

Vitamina E - ( Tocoferolo )

La Vitamina E o Tocoferolo è un potente antiossidante liposolubile che aiuta le cellule del nostro organismo a proteggersi dai radicali liberi, responsabili principali dell’invecchiamento cellulare. La vitamina E (tocoferolo) all’interno del nostro corpo agisce contro le patologie cardiovascolari, ............

La vitamina C

Iniziamo col dire che la vitamina C esistente in natura in frutta e verdure è molecolarmente identica all'acido L-ascorbico prodotto in laboratorio, non esiste nessuna differenza. Aggiungiamo che per un difetto genetico il nostro corpo non produce la vitamina C pertanto siamo costretti a somministrarcela per via orale,

 

Tumori: iniezioni di vitamina C ad alte dosi per uccidere cellule cancro

L'iniezione di un concentrato di vitamina C ad alte dosi può aiutare a eliminare le cellule tumorali. A stabilirlo, per ora sui topi, è una ricerca dell'Università del Kansas pubblicata su 'Science Translational Medicine'. Secondo gli scienziati, la somministrazione per via endovenosa di vitamina C potrebbe...........

 

 

Vitamina C? - sopravvalutata

Molti giornali nei giorni scorsi hanno eletto la vitamina C a farmaco antitumorale, usando espressioni come “la vitamina C tiene a bada il cancro” quando addirittura non è stata usata la parola “cura”. Tutto parte da una pubblicazione su Science Translational Medicine, ma tra quello che lo studio dice e quello che gli autori hanno gettato in pasto ai media c’è un bel po’ di differenza.

 

La vitamina C in gravidanza protegge il cervello del bebè

Via libera al ribes, ai peperoni, ai kiwi, ai broccoli, ai cavoli, alle arance e ai mandarini: in gravidanza, oltre ad aiutare il senso di sazietà favorendo una dieta sana e variegata, aiutano anche ad apportare la giusta quantità di vitamina C nell'organismo, indispensabile per un sano sviluppo cerebrale del nascituro.

 

La Melatonina

La melatonina, chimicamente N-acetil-5-metossitriptamina, è una sostanza prodotta da una ghiandola posta alla base del cervello, la ghiandola pineale (o epifisi). Agisce sull'ipotalamo e ha la funzione di regolare il ciclo sonno-veglia. Oltre che negli esseri umani essa è prodotta anche da animali, piante e microorganismi.

 



 


 

Motore di ricerca interno Carcinomaepatico.it

Condividi Sui SOCIAL -

Facebook Twitter Delicious Digg Stumbleupon Favorites More

 



CARC. EPATICO  
PROTOCOLLO 123     
PROTOCOLLO SFLTV5     
IRCAV 1     
IRCAV 2     
IRCAV 3     
IRCAV 4     
VIDEO IRCAV     
QUADRO CLINICO     
PILASTRI  
SUCCHI VERDI     
ACQUA KANGEN     
SYNCHROLEVELS     
ALOE ARBORESCENS     
GANODERMA LUCIDUM     
ASCORBATO POTASSIO     
ALIMENTAZIONE  
ALIMENTAZIONE 1     
ALIMENTAZIONE 2     
ALIMENTAZIONE 3     
ALIMENTAZIONE 4     
ALIMENTAZIONE 5     
ALIMENTAZIONE 6     
TABELLE ALIMENTARI     
RICETTE SALUTARIANE     
VIDEO ALIMENTAZIONE     
STRUMENTI IRCAV  
CERTIFICO IO     
LA LIBRERIA     
PERCORSO     
LA SCELTA     
SORAFENIB     
IL CANCRO     
TUTTI I VIDEO  
VIDEO SUCCHI VERDI     
VIDEO ALIMENTAZIONE     
VIDEO ACQUA KANGEN     
VIDEO IRCAV     
CANALE YOUTUBE     
INFODAY  




 

 

| Nota | Dove contattarmi | Disclaimer |

Utenti Connessi: 1113

Privacy Policy